Sei in: News » Informazione e Attualità » BITESP Edizione 2020 - Digitalizzazione anche per le fiere.
30/09/2020, 14:37

BITESP Edizione 2020 - Digitalizzazione anche per le fiere.

Turismo Enogastronomico ed Enoturismo

La BITESP , Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale, diventa  digital e l’edizione 2020 verrà trasferita  su una piattaforma digitale interattiva (www.bitesp.it) Una grande vetrina per  il Turismo Enogastronomico e l’Enoturismo, dove gli operatori del settore avranno la possibilità di presentare le loro offerte e incontrare i buyer nazionali e internazionali. 

L’evento, dal 23 al 30 novembre 2020, permetterà incontri e contrattazioni  e una grande visibilità ai partecipanti. Come in una fiera dal vivo l’utente, entrando nella piattaforma, visualizzerà una mappa  interattiva con tutte le indicazioni per visitare le due aree della manifestazione, l’area Espositiva e l’area Workshop. Nell’area espositiva gli espositori avranno il loro stand virtuale dove  i visitatori potranno entrare liberamente   e visionare le proposte  turistiche, con il supporto di strumenti multimediali per comunicare con la chat, vedere video, fotogallery, richiedere informazioni e fissare incontri live.

Grazie all'utilizzo della piattaforma online, si potranno contattare migliaia di utenti web, allargando il target di riferimento dell'attività promozionale oltre che agli Operatori Professionali, anche al grande pubblico del Web e dei Social Media, offrendo un'esperienza completa, immersiva e coinvolgente.  

Gli ultimi incentivi per il turismo offrono la possibilità di richiedere un finanziamento con il 40% a fondo perduto, per la partecipazione a fiere e workshop internazionali come BITESP 2020. Con questa facilitazione la partecipazione alla Fiera diventa molto conveniente.

In allegato il programma completo della manifestazione.

 

pdf

presentazione-bitesp-turismo-enogastronomico-sp.pdf