Sei in: Enogastronomia » Eventi Enogastronomici » ‘Cantine Aperte’ in Molise
24/05/2012, 18:14

‘Cantine Aperte’ in Molise

20a Edizione del più importante appuntamento in Italia dedicato agli amanti del Vino

Domenica 27 maggio 2012 dalle 10.00 alle 20.00

Le cantine aderenti al Movimento turismo del vino del Molise vi invitano a trascorrere domenica 27 presso le loro strutture.
Partendo dalla montagna verso la costa o nel percorso inverso potrete scoprire le bellezze della nostra regione e i suoi splendidi vino DOC: Biferno, Molise, Pentro e Tintilia.
Le Cantine D’Uva, Terresacre, Borgo di Colloredo e Valerio vi aspetteranno nelle loro strutture, mentre le Cantine Catabbo vi ospiteranno nel Palazzo Baronale di San Martino in Pensilis, le cantine Cipressi presso il Palazzo Quici – Caffè letterario, nel centro storico di San Felice del Molise e le Cantine Salvatore presso il Palazzo Greco, nel centro storico di Ururi.

Cantine Aperte è un modo per conoscere da vicino il fascino delle vigne vivendo in presa diretta il lavoro dei produttori, dal grappolo alla bottiglia. Ma anche per sperimentare un’ospitalità ormai sempre più qualificata delle aziende, grazie al Decalogo dell’Accoglienza, la certificazione di garanzia del Movimento Turismo Vino che assicura al turista la qualità dell’offerta per un’esperienza unica, da ricordare e raccontare.

La mappatura  su movimentoturismovino.it

 

Franca Nocera